Ottimi consigli per la pulizia dei divani, dei tappeti e delle tende

I cuscini, i divani, i tappetti, le tende e i materassi sono oggetti d’arredo fondamentali per la bellezza di una casa e, nello stesso tempo, per il riposo e il relax delle persone.

Per mantenere la corretta forma, il corretto grado di igiene e ed evitare la proliferazione di acari ed allergie è fondamentale una buona pulizia, ma come pulire i tappetti pregiati come i persiani?

La ditta Distretto di Pulizia si occupa della pulizia di ogni tipo di tappezzeria a prezzi super vantaggiosi.

Per avere un preventivo gratuito e senza impegno o consigli e trucchi utili non esitare a contattarci al numero 340/0813219.

Il nido ideale dei batteri

In tutte le case sono presenti tappeti, tende, divani e sicuramente i materassi e cuscini. Essi sono utilizzati per arredare e anche per riposare, dormire e rilassarsi, ma in pochi sanno che questi elementi son la casa per germi e batteri.

Infatti, anche se il divano o la tenda della propria casa non è apparentemente sporca, è piena di polvere e di acari.

Pulire un divano o un tappeto, però, non è semplice e se non si utilizzano i giusti prodotti e i giusti macchinari si rischia di rovinarli.

Ecco perché Distretto di Pulizia viene in tuo aiuto.

La nostra esperienza e professionalità ci ha permesso, giorno dopo giorno, di diventare un importante punto di riferimento per moltissimi clienti, a Langhirano, in provincia di Parma.

Garantiamo elevati standard qualitativi e utilizziamo prodotti di alta qualità.

Per avere un preventivo gratuito e senza impegno non esitare a contattarci. Inoltre, il nostro personale ti potrà dare ottimi consigli per prenderti cura del divano, della tenda o del materasso della tua casa.

In questo modo vivi meglio e respiri meglio.